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Garanzia

La garanzia di rimborso di Pescapromo garantisce che i prodotti consegnati soddisfano le specifiche indicate nell’offerta. Se tuttavia ritieni che ciò non avvenga, Pescapromo – se sono soddisfatte le condizioni della Politica di restituzione – ti rimborserà l’intero importo dell’acquisto (più le spese di spedizione per la restituzione) entro quattordici giorni dalla restituzione del prodotto, se si scopre che i prodotti sono diversi da quelli ordinati, o Pescapromo organizzerà una spedizione di riparazione

Abbiamo creato una pagina dedicata da utilizzare nel caso in cui desideri restituire un prodotto sotto garanzia. Indicare “garanzia” come motivo del reso. Inoltre, cerca di descrivere il danno nel modo migliore e più chiaro possibile. Vogliamo anche sapere cosa vorresti che noi facessimo.

Non appena avremo ricevuto questa richiesta, la elaboreremo e riceverai una risposta il prima possibile.

I casi di garanzia devono sempre essere registrati tramite questa pagina.


Pescapromo garantisce che i prodotti da essa forniti soddisfano i requisiti di usabilità, affidabilità e durata di servizio come ragionevolmente inteso dalle parti del contratto di acquisto, e quindi garantisce la garanzia del produttore per il prodotto consegnato. Il periodo di garanzia Pescapromo corrisponde al periodo di garanzia di fabbrica.Questa garanzia non si applica se il difetto è dovuto a:

a) disattenzione;
b) danno intenzionale;
c) incuria.
La richiesta di garanzia decade anche se diversi da Pescapromo hanno effettuato riparazioni o altri lavori sul prodotto senza il permesso di Pescapromo.

In casi eccezionali, potresti ricevere un prodotto difettoso all’arrivo. Risolveremo questa fastidiosa situazione in modo rapido e corretto. Assicurati di avere a portata di mano il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail. Il numero dell’ordine si trova nella conferma dell’ordine che hai ricevuto via e-mail.

Abbiamo creato una pagina dedicata per la registrazione di un prodotto danneggiato. In questo caso, vorremmo ricevere anche una foto come prova, che puoi caricare facilmente sulla stessa pagina. In caso di danni, selezionare il motivo “prodotto danneggiato”. Dopo aver ricevuto la tua domanda, la valuteremo e ti contatteremo il prima possibile.

I danni ai prodotti devono essere sempre segnalati in questo modo.