Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene Informazioni
Dopo aver ricevuto l’ordine, hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto per 50 giorni senza fornire alcuna motivazione. Restituire o rispedire un ordine, o parte di esso, è molto semplice. Assicurati di avere a portata di mano il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail. Il numero dell’ordine si trova nella conferma dell’ordine che hai ricevuto via e-mail.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Ovviamente puoi anche restituire i prodotti tramite un altro corriere, i costi aggiuntivi saranno a tuo carico. È possibile registrare un reso tramite il link sottostante.
Se il pacco da restituire è più lungo di 175 cm, è necessario contattare il servizio clienti all’indirizzo. [email protected] per la spedizione di reso. Non è possibile registrare il reso tramite questo metodo.
Dopo aver fatto ciò, puoi portare il tuo pacco + etichetta di ritorno all’ufficio postale del corriere scelto.
Se il pacco da restituire è più lungo di 175 cm, è necessario contattare il servizio clienti all’indirizzo. [email protected] per la spedizione di reso. Le spese di reso per i pacchi di lunghezza superiore a 175 cm ammontano a €15.95. Tratterremo questo importo durante il processo di rimborso.
Purtroppo non è possibile cambiare un articolo tramite un reso. In questo caso, ti consigliamo di restituire l’ordine, richiedere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine tramite il sito web.
Lo scambio è possibile nei seguenti casi:
- Vestiti di taglia diversa
In questo caso, i costi di reso sono a tuo carico, ma ti invieremo la taglia corretta gratuitamente. In questo modo condivideremo i costi. Puoi registrarti per un reso tramite questo link. Nel campo dei commenti, è possibile specificare la taglia di sostituzione desiderata. Non appena riceveremo il reso, processeremo l’ordine ed invieremo gratuitamente la nuova taglia.
In casi eccezionali, potresti ricevere il prodotto sbagliato. Ti chiediamo di contattarci direttamente tramite il modulo di contatto.. Ci piacerebbe sapere cosa è andato storto. Non dimenticare di menzionare il numero dell’ordine. Ti contatteremo il prima possibile.
In casi eccezionali, potresti ricevere un prodotto difettoso all’arrivo. Risolveremo questa fastidiosa situazione in modo rapido e corretto. Assicurati di avere a portata di mano il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail. Il numero dell’ordine si trova nella conferma dell’ordine che hai ricevuto via e-mail.
Abbiamo creato una pagina dedicata per la registrazione di un prodotto danneggiato. In questo caso, vorremmo ricevere anche una foto come prova, che puoi caricare facilmente sulla stessa pagina. In caso di danni, selezionare il motivo “prodotto danneggiato”. Dopo aver ricevuto la tua domanda, la valuteremo e ti contatteremo il prima possibile.
I danni ai prodotti devono essere sempre segnalati in questo modo
Per gli articoli sotto garanzia, vi rimandiamo a questa pagina.
Non appena riceveremo il pacco di reso nel nostro magazzino, riceverai automaticamente un’e-mail con una ricevuta di conferma. Entro pochi giorni dalla ricezione dell’articolo restituito, il reso verrà processato da noi e potrai aspettarti una risposta via e-mail. In caso di rimborso, l’importo verrá restituito sul tuo conto entro 48 ore.
In qualità di cliente, sarai il responsabile della spedizione del reso all’indirizzo di ritorno di Pescapromo, quindi sei libero di scegliere un corriere. Ti consigliamo di spedire tramite posta raccomandata / assicurata, soprattutto quando restituisci oggetti di valore.
Sì, rimborseremo il denaro al codice del buono regalo.
No, non è possibile