Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniDaiwa Black Widow Feeder
- Scelta tra 3,00m, 3,60m e 3,90m
- Lunghezza di trasporto: 106 cm, 127 cm, 135 cm.
- Peso: 215g/295g/330g
- Grammatura: <80g/<120g/<150g
- Sezione dell’impugnatura in tubo termoretraibile
- Forte spina
- Adatto per il lancio sulla lunga distanza
- L’uso di shockleader è possibile
- Anelli guida leggeri in ossido di titanio
- Fornito con 2 cimini
La serie Black Widow Feeder di Daiwa offre una gamma completa di canne da feeder moderne con un rapporto qualità/prezzo sensazionale. La canna da 80 g è adatta per lavori leggeri e medio-pesanti. Le canne più pesanti, con una grammatura di 120g e 150g, hanno una spina robusta con anelli guida più grandi sulle punte della faretra. Ideale per una facile applicazione degli shockleader. Perfetta anche quando è necessario lanciare grandi quantità di sfarinato in spot remoti. Potrete scegliere tra diverse canne, in modo da avere sempre a disposizione una canna per la vostra pesca!
Le parti dell’impugnatura sono racchiuse in un tubo termoretraibile di alta qualità, sono estremamente piacevoli da usare e possono essere facilmente ripulite dopo l’uso.
Dotato di anelli guida in ossido di titanio. Le canne Black Widow Feeder sono dotate di un cimino rosso e di una giallo.