Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniGarmin Striker 4 Plus a doppio raggio
- Cercatore di pesci GPS con ecoscandaglio all’avanguardia
- Software di mappatura Quickdraw Contours
- Schermo luminoso da 4,3" con leggibilità alla luce del sole e interfaccia intuitiva
- Include un trasduttore a doppio raggio con ecoscandaglio tradizionale Garmin CHIRP
- Immagini nitide e notevole separazione degli obiettivi
- Crea e memorizza contorni da 1 piede fino a un massimo di 2 milioni di acri
- GPS incorporato via-points segna, crea percorsi e visualizza la velocità della barca
- Design robusto per qualsiasi ambiente di pesca
L’ecoscandaglio Garmin Striker Plus 4 con schermo luminoso da 4,3" e GPS integrato è dotato di ecoscandaglio CHIRP per immagini nitide e software Quickdraw Contours per creare delle le mappe. Il GPS integrato permette di segnare i punti di passaggio e di navigare verso di essi, inoltre mostra la velocità della tua barca.
L’ecoscandaglio Striker Plus 4 incorpora la tecnologia Garmin CHIRP per una maggiore chiarezza e dettaglio. Le immagini nitide dell’ecoscandaglio forniscono una visualizzazione ed una risoluzione notevoli in acque profonde e poco profonde. I contorni del fondale saranno più visibili, anche a velocità più elevate, e il rumore del segnale può essere soppresso in acque più profonde per una rapida interpretazione di ciò che sta accadendo sotto la tua barca.
Il GPS integrato, ultra sensibile, trova e mantiene la tua posizione ovunque tu sia sull’acqua. Con il GPS, è possibile segnare i punti di passaggio per diverse località. Così se il pesce abbocca in un punto, puoi segnare quel punto e tornarci la prossima volta. Grazie al GPS, STRIKER™ Plus 4 ti permette anche di vedere la tua velocità sullo schermo, così saprai sempre se stai pescando alla corretta velocità per l’esca che usi in zone controllate.