Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniGuru Aventus F1 Landing Net Handle 2,7m
- Impugnatura leggera per il retino
- Carbonio
- Lunghezza: 2,7m
- Super forte
- Manovrabile e confortevole
- Giunti completamente rinforzati
- Ideale per catturare i pesci più piccoli a breve distanza!
Il Guru Aventus F1 Landing Net Handle 2.7m ha un manico super sottile e incredibilmente leggero che ha una resistenza superiore! Questo è stato ottenuto utilizzando pareti di carbonio più spesse che conferiscono al manico del retino una resistenza eccellente, pur mantenendolo extra sottile e reattivo. Tutta la forza di questa maniglia viene dall’interno grazie a questo design!
Questa canna è destinata principalmente agli sport F1, ai pesci d’argento e alla pesca nei canali, dove un’impugnatura corta, sottile e leggera aiuta i pescatori ad essere efficienti, agili e comodi. Persone come Andy Bennett hanno avuto una grande mano nel testare e sviluppare questo prodotto.
Durante i test della canna, molti dei nostri pescatori hanno anche scoperto che l’impugnatura era perfetta per l’uso nella cattura di molti pesci più piccoli che erano in acqua durante la pesca in velocità, con Steve Ringer che l’ha usata bene nella finale dei Feeder Masters a Tamar Lakes. Poiché è così corto e leggero, non è d’intralcio ed è facile da posizionare mentre si guada, ecc.
Ancora una volta, il filo è extra forte e doppiamente legato per una resistenza massima, e il giunto è completamente rinforzato!