Mulinello Nytro Aryzon Bait-Up 5000
- Peso: 420g
- Trazione: 18 kg
- Cuscinetti a sfera: 5+1
- Rapporto di trasmissione: 4,7:1
- Velocità di recupero: 94cm
- Capacità di bobina: 0,28 mm/210 m
- Braccio di prua extra forte
- Due clip per lenze rotonde in metallo
- Supporto per bobina di lenza a forma di goccia
- Affidabile sistema di protezione della lenza
- Sistema antiritorno a frizione unidirezionale
- Manovella CNC per mancini e destri
- Sistema di frizione rapido nella parte anteriore della bobina
- Comoda manovella a T in gomma
- Bobina di alimentazione a media profondità in alluminio a fusione lunga
- Robusto alloggiamento del mulino e struttura bilanciata del rotore
- Sistema di oscillazione dell’albero a vite per la rototraslazione trasversale
Il Mulinello Nytro Aryzon Bait-Up 5000 è una scelta potente e affidabile per i pescatori seri. Con un peso di 420 g e una forza di trazione di 18 kg, questo mulinello offre la potenza necessaria per catturare grandi pesci. È dotato di 5+1 cuscinetti a sfera per un funzionamento fluido e ha un rapporto di trasmissione di 4,7:1, con una velocità di recupero di 94 cm per giro.
Il mulinello ha una capacità di bobina di 0,28 mm/210 m ed è dotato di un braccio a staffa extra robusto e di due clip di lenza in metallo per un controllo affidabile. Il sistema Line-guard e l’antiritorno One-way Clutch garantiscono una precisione ancora maggiore. La manovella CNC, adatta all’uso da parte di mancini e destri, è dotata di una comoda impugnatura a T in gomma per una maggiore presa. Il sistema di frizione Quick-drag nella parte anteriore del rocchetto di alimentazione in alluminio di media profondità a fusione lunga consente una regolazione rapida. Il sistema di oscillazione con albero a vite garantisce un avvolgimento preciso e incrociato della lenza, mentre la struttura bilanciata del rotore assicura una stabilità ottimale.
Pechepromo utilizza i cookie sul sito web. Lo facciamo per poterti aiutare in modo migliore e più personale. Vuoi saperne di più? Leggi la nostra informativa sulla privacy.
Accettare i cookie