Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniBraccio telescopico dell’alimentatore curvo Fix Flod
- Scelta fra 3 modelli di diversa lunghezza
- Telescopico
- Robusta manovella girevole
- Direzione e posizione regolabili
- Facile da (dis)assemblare
- Si adatta a qualsiasi sedia o piattaforma con diametro delle gambe da 25 a 30 mm
- Dotato di una filettatura standard, si adatta a tutti i poggiacanne standard e picchetti
Il Genlog Telescopic Feeder Arm è ideale nei luoghi in cui non è possibile utilizzare un normale poggiacanna. Il feeder arm rimovibile è disponibile in 3 modelli di diverse lunghezze. La direzione e la posizione sono regolabili, in modo da poter regolare l’angolo in base alle circostanze. Il morsetto ha un diametro regolabile e l’estremità piegata ha una filettatura standard.
Il Feeder Arm telescopico può essere montato su qualsiasi sedia o piattaforma con un diametro della gamba da 25 a 30 mm e può essere rilasciato molto rapidamente allentando la vite alla base della maniglia.
Ideale in combinazione con il Genlog Lightweight Feeder Chair.
Si può scegliere tra:
<>
Genlog Telescopic Feeder Arm Curved Fix Flod 30-60cm
- Regolabile da 30-60cm
Genlog Telescopic Feeder Arm Curved Fix Flod 50-80cm
- Regolabile da 50-80cm
Genlog Telescopic Feeder Arm Curved Fix Flod 80-100cm
- Regolabile da 80-100cm.
GENLOG è una marca che, con la sua filosofia e il suo design, si adatta perfettamente al mondo della pesca moderna. Il marchio ha il suo stile e il suo carattere, così come una vasta gamma di attraenti prodotti di fascia alta. Molti dei prodotti del marchio sono creazioni innovative che stabiliscono nuovi standard. Genlog lavora con alcuni dei migliori pescatori d’Europa e spende molto lavoro e tempo per perfezionare il proprio prodotto finale. Ogni modello e tipo di prodotto è progettato in Europa, Genlog lo testa, lo regola e lo approva per la produzione nelle migliori fabbriche.