Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniRozemeijer Fatal Attraction Slow Sinking Swimbait
- Disponibile in diversi colori!
- Swimbait qualitative
- Lunghezza: 18 cm
- Peso: 95 g
- Profondità di immersione: 0,2-0,9 m
- 4 parti
- Può essere pescato in molti modi
- Dotato di sonaglio
- Colore accattivante
- Azione molto realistica
- Dotato dell’esclusivo sistema 360RSHS
- Irresistibile per i lucci!
Questa swimbait in 4 parti della Rozemeijer vi stupirà! La Fatal Attraction può essere pescata in molti modi: se la si rigira all’interno, l’azione è sublime, ma se si fa saltare questa swimbait, si ottiene un’esca completamente diversa. Poiché il Fatal Attraction affonda molto lentamente, è possibile “appenderlo” per un pò, picchiettarlo dolcemente e renderlo un’ottima imitazione di una preda ferita.
Inoltre, l’Attrazione Fatale è dotata dell’esclusivo sistema 360RSHS. Ciò significa che gli ami a tre punte possono semplicemente ruotare di 360 gradi, riducendo notevolmente il numero di “perdite”! Quando si pesca questa swimbait, nuoterà all’indietro con grazia, con la testa che si agita leggermente e le sfere interne che fanno molto rumore. Volete pescare sopra le piante? Alzate la punta della canna e pescate la Fatal Attraction sotto la superficie, ma non fatevi spaventare dalla violenza con cui i lucci verranno a prenderla! Tuttavia, se si pesca con la Fatal Attraction e ci si limita a riavvolgere, non si fa abbastanza! Provate a usarla per jerking e twitching. Mentre lo riavvolgete, date un breve scatto con la canna, fermatevi, date un altro scatto e poi riavvolgetelo. La swimbait si agiterà, affonderà e risalirà, convincendo anche il predatore sospettoso! La swimbait può essere usata perfettamente sopra le piante acquatiche e le rocce. Non troverete una swimbait migliore che affondi nelle acque basse. Se si vuole pescare un pò più in profondità, è sufficiente collegare un piombo girevole davanti all’esca e l’esca scenderà automaticamente in profondità. Una tecnica perfetta durante le fredde giornate invernali. Se utilizzate il Fatal Attraction, assicuratevi di avere a portata di mano un paio di pinze da sgancio lunghe e un paio di tronchesi, perché i predatori amano scivolarvi sopra.
Speckled Red Head
Speckled Fire Tiger
Speckled Hot Pike