Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniRifugio Trakker Tempest RS 150 Camo
- Rifugio molto facile da montare per i pescatori più esigenti
- Materiale: Aquatexx Camo
- Colonna d’acqua: 25000mm WK
- Peso del bivvy: 11,2 kg (più picchetti, Quick Sticks e borsa per il trasporto del peso di 5,6 kg)
Peso totale: 16,8 kg
- Dimensioni: 150 cm (H) x 320 cm (L) x 230 cm (P)
- Dimensioni di trasporto: 126cm(L) x 22cm Ø
- Compatibile con molti accessori Trakker tempest RS150
- Sistema Rapid Knuckle
- Supporti incorporati per la calotta cranica
- Tessuto Aquatexx migliorato, sistema traspirante multistrato
- Eccellente idrorepellenza di 25000hh
- Pigmenti neri per ridurre la luce e il calore
- Il tettuccio riduce al minimo le infiltrazioni d’acqua all’interno e intorno alla porta
- Pali strutturati neri più robusti e verniciati a polvere anti-torsione
- Schienale piatto per uno stoccaggio ottimale
- La struttura alta offre maggiore spazio per la testa
- Due portacanne magnetici
- Quattro scomparti interni in rete
- Due punti di sospensione interni
- Blocco composito in GRP avanzato: leggero, super robusto e resistente alla fatica
- Ventilazione adattiva per ridurre la condensa e abbassare le temperature
- Le finestre di ventilazione possono essere fissate con Cool Guys (venduto separatamente) per massimizzare il flusso d’aria e aumentare l’ombra
- Viene fornita con una borsa di trasporto NXG sovradimensionata per impieghi gravosi, telo di fondo, cinghia di tensione, finestra trasparente, due Quickstick e pioli a T
Il rifugio più veloce “facile da montare” è diventato ancora migliore con l’introduzione del fenomenale Tempest RS 150 Camo. Lo shelter è dotato di un blocco di cerniere brevettato che lo rende molto facile e veloce da montare. I tempi di allestimento, l’usabilità e la funzionalità sono stati ulteriormente migliorati grazie al sistema brevettato Rapid Knuckle System, che consente di bloccare tutte e cinque le costole principali con un unico movimento senza sforzo. Semplice, sicuro e resistente, il montaggio del vostro rifugio non è mai stato così semplice. Ulteriori miglioramenti del Rapid Shelter includono una tettoia integrata per ridurre al minimo le infiltrazioni d’acqua all’interno e intorno alla porta. Questa tettoia può essere ulteriormente ampliata per una protezione ancora maggiore con l’aggiunta di una calotta cranica. Il retro della pensilina è stato reso più piatto rispetto al suo predecessore, trovando un equilibrio ottimale tra spazio interno e aerodinamica, in modo da adattarsi più facilmente alle piante più piccole.
Il flusso d’aria all’interno del ricovero è stato migliorato grazie alla ventilazione adattiva su sei bocchette (quattro sul retro e due sul davanti), che consente il passaggio dell’aria anche in caso di pioggia. Per rimanere più freschi in estate, le quattro finestre posteriori possono essere fissate per creare zone d’ombra che, se utilizzate in combinazione con uno Skull Cap, possono ridurre la temperatura interna di diversi gradi. Per un’ottima conservazione, sono presenti quattro tasche interne, due su ciascun lato e due sul davanti. Quelle anteriori sono dotate di un passante per appendere gli oggetti essenziali, come il ricevitore o la giacca per uscire rapidamente dal rifugio in caso di maltempo.