Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniTrakker Tempest RS 150
- Rifugio superveloce da montare
- Adatto per 1 persona
- Dimensioni: 150 cm (H) x 320 cm (L) x 230 cm (P)
- Dimensioni di trasporto: 126 cm (L) x 22 cm (Ø)
- Peso del bivvy: 11,2 kg
- Peso totale: 16,8 kg (compresi picchetti, bastoni rapidi e borsa di trasporto)
- Materiale: Aquatex
- Impermeabilità: 25000 mm di colonna d’acqua
- Due punti di sospensione interni
- Sistema traspirante multistrato
- Quattro tasche interne in rete
- Due attacchi magnetici per le canne
- La struttura alta offre un maggiore spazio per la testa
- Eccellente idrorepellenza di 25000hh
- Schienale più piatto per ottimizzare lo stivaggio
- Blocco composito in GRP avanzato: leggero e super resistente
- Il sistema Rapid Knuckle consente una facile installazione
- Pigmenti neri per ridurre la luce e il calore
- Ventilazione adattiva per ridurre la condensa
- Il tettuccio riduce al minimo le infiltrazioni d’acqua all’interno e intorno alla porta
- Costole nere testurizzate e verniciate a polvere anti-torsione
- Include borsa di trasporto NXG sovradimensionata per impieghi gravosi, telo di fondo, cinghia di tensione, finestra trasparente, due aste rapide e pioli a T
Il rifugio più veloce e “facile da montare” è ora ancora migliore con l’introduzione della fenomenale Tempest RS 150. Il cuore di questa tenda da pesca per un solo uomo è il famoso blocco di cerniere brevettato, che rende il montaggio semplice e veloce. I tempi di montaggio, l’usabilità e la funzionalità sono stati ulteriormente migliorati grazie al Rapid Knuckle System, che consente di bloccare tutte e cinque le centine principali con un unico movimento senza sforzo.
Ulteriori miglioramenti del Rapid Shelter includono una tettoia integrata per ridurre al minimo le infiltrazioni d’acqua all’interno e intorno alla porta. Questo tettuccio può essere ulteriormente ampliato per una protezione ancora maggiore con l’aggiunta di una calotta cranica.
Il flusso d’aria attraverso il rifugio è stato migliorato grazie alla ventilazione adattiva su sei bocchette, che consente il passaggio dell’aria anche in caso di pioggia. Per rimanere più freschi in estate, i quattro finestrini posteriori possono essere fissati. Per un’ottima conservazione, sono presenti quattro tasche interne, due su ciascun lato e due sul davanti. Quelle anteriori sono dotate di un passante per appendere gli oggetti essenziali, come il ricevitore o la giacca per quando si ha bisogno di uscire rapidamente dal rifugio per un boccone in caso di maltempo.