Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniRidgeMonkey Vault Lite IR180
- Torcia elettrica da 180 lumen
- Tre opzioni di colore: bianco, verde e rosso
- Batteria ricaricabile a ioni di litio incorporata da 4000mAh
- Uscita dell powerbank USB di 5V 2.1A
- Porta di ricarica USB-C superveloce
- Fine controllo della luminosità
- Telecomando senza fili a infrarossi
- Custodia resistente alla polvere e all’acqua IP67
- Costruzione robusta con elegante finitura GunMetal Grey
- Raccordi magnetici, lanyards e adattatore regolabile per picchetto inclusi
Il Vault Lite IR180 è la sorgente luminosa portatile più potente e versatile della RidgeMonkey. Una combinazione di funzioni di torcia, proiettore e powerbank in una custodia compatta resistente all’acqua IP67. Con una massiccia batteria interna ricaricabile da 4000 mAh, una torcia elettrica da 180 lumen, una lampadina a tre colori a luminosità variabile e un’uscita USB power bank 5V 2.1A, il Vault Lite IR180 fornisce i tuoi gadget di elettricità e luce per 240 ore con una singola carica.
Il nuovissimo sistema IR è completamente controllabile tramite il pulsante multifunzione sul telecomando wireless a infrarossi incluso. Il nuovissimo sistema IR migliora la portata, l’affidabilità e la reattività, rendendo il Vault Lite IR180 il miglior sistema esterno della gamma fino ad oggi. L’alloggiamento resistente all’usura può essere fissato a qualsiasi metallo ferroso, tendalino o tenda utilizzando i raccordi magnetici integrati e la piastra posteriore inclusa, mentre la costruzione completamente impermeabile, certificata IP67, assicura che il Vault Lite IR180 possa essere utilizzato in tutte le condizioni climatiche senza paura di polvere o infiltrazioni d’acqua.
SPECIFICHE:
Dimensioni: 200 mm x 36 mm x 36 mm, 270 g
Durata della batteria: 10-240 ore, a seconda dell’uso
Per maggiori informazioni guardate il video qui sotto: