Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniAvvisatore Nash Siren R4 Alarm
- Avvisatore
- Modalità Homecoming per un recupero sicuro durante la pesca in barca
- 5 impostazioni di sensibilità per tutte le condizioni
- 8 opzioni per l’impostazione del tono e del volume
- LED a colore variabile: rosso, blu, bianco, verde o viola
- LED appositamente posizionati per la massima visibilità da tutte le angolazioni
- Possibilità di scegliere tra 2 impostazioni per l’intensità di ciascun colore LED
- Uscita LED pulsante e attacco MMCX diretto per la gamma di allarmi anti-morso Nash Night Glo
- Gli allarmi anti-morso R4 sono dotati di un convertitore MMCX per collegare direttamente all’allarme anti-morso le testine e le bobine Nash Slap Heads.
- Suono di tonalità decrescente per i nuotatori di spalle
- Cuscinetti in gomma a coste per proteggere il blank delle canne e per una migliore presa contro lo scivolamento delle canne
- 3 configurazioni di silenziamento
- Avviso di batteria scarica
- Orecchie in gomma rimovibili integrate
- Anello di compressione del filo per una perfetta e sicura configurazione in linea dei vostri allarmi di abboccata
- Fornito con una custodia morbida in PVC
- Funziona con 2 batterie AAA (NON INCLUSE)
Il primo avvisatore di abboccata realizzato per il moderno carp fishing. Il Siren R4 è il nuovo standard per il rilevamento preciso e nitido delle abboccate. Adatto per le tipiche acque inglesi e per il duro lavoro sui grandi laghi europei in condizioni difficili.
Mai prima d’ora sono state racchiuse in un unico pacchetto così tante funzioni avanzate e progressive. Il concetto di Kevin Nash, leader di mercato, di registrazione dell’abboccata a risposta rapida dell’R3 è stato incluso, in modo che l’R4 vi offra funzioni e un controllo eccezionale sulla vostra pesca, come mai prima d’ora era stato possibile. L’Intelligent Sensing è stato reso ancora più intelligente.
Sensibilità
In pratica, l’R4 reagisce a qualsiasi tipo di abboccata da parte di una carpa in ogni possibile circostanza. Le impostazioni di sensibilità disponibili non sono importanti quanto il risultato finale: anche quando le punte delle canne si piegano a causa delle erbacce ammassate o delle onde alte su laghi di migliaia di ettari, l’R4 continuerà a “dirvi” tutto quello che dovete sapere e niente di quello che non dovete sapere. Mai prima d’ora un rilevatore di abboccate è stato in grado di filtrare la disinformazione in questo modo.
Roller Wheel Sensing
L’impostazione predefinita dell’R4 è il movimento della linea attraverso il rullo. Sebbene sia stata sostituita dallo Speed Sensing, presenta le caratteristiche specifiche necessarie, ad esempio per la pesca invernale a zig, dove la tensione della lenza è piuttosto lenta.
Speed Sensing
Due livelli di Speed Sensing rispondono ai movimenti della lenza più veloci di 1 cm e 2 cm al secondo per eliminare le false registrazioni di abboccate. Entrambe le impostazioni utilizzano il nuovo Drift Sensing Safeguard.
Wave Sensing
Le successive 2 impostazioni di sensibilità sono dotate di tecnologia Wave Sensing per eliminare le false registrazioni dalle onde o per la pesca da una barca. I movimenti della lenza vengono rilevati a una velocità superiore a 1 cm e 2 cm al secondo e dopo 15 o 30 cm in avanti o indietro rispetto al rullo. Entrambe le impostazioni Wave Sensing sono dotate di Drift Sensing Safeguard.
Drift Sensing Safeguard
Un’altra novità nel mondo della registrazione del morso. Il Drift Sensing Safeguard protegge dalla deriva molto lenta della bobina in caso, ad esempio, di erbacce accumulate che possono mettere la lenza in tensione molto alta e la tensione non è sufficiente per attivare il sistema Speed Sensing.
Drop Back Sensing
Tutte le impostazioni di sensibilità dell’R4 segnalano la presenza di un nuotatore o di un affondatore con un allarme di tonalità decrescente.
Luce di guida
L’innovativa modalità Homecoming è il fiore all’occhiello delle caratteristiche dell’R4. Si tratta di una luce sul retro dell’R4 specifica per la pesca in barca. Consente di tornare facilmente a nuotare al buio.
Il ricevitore dell’R4 viene utilizzato come telecomando per accendere e spegnere la luce sull’avvisatore acustico R4 di vostra scelta. Tutte le luci di tutti gli avvisatori R4 possono anche essere accese insieme per mostrare la posizione di ciascun avvisatore, consentendovi di navigare in sicurezza tra le vostre cime. Questo è sempre un rischio tipico quando si torna a navigare dopo un’esercitazione o dopo aver gettato la lenza. Nella maggior parte dei casi questa luce è di grande aiuto, ma in condizioni meteorologiche eccezionali, nebbia, vento forte, pioggia battente o dopo una lunga esercitazione che può disorientare, è una caratteristica indispensabile che distingue l’R4 da tutti gli altri.
Utilizza lo stesso segnale tra il ricevitore e l’avvisatore acustico, consentendo di azionare la luce fino a 750 metri di distanza, illuminando il percorso di ritorno indipendentemente dalla distanza dalla nuotata.
Next Level Stealth
Un’altra novità nel rilevamento delle abboccate. L’R4 dispone di 3 diverse configurazioni di muting. L’accensione dei LED e lo spegnimento dell’allarme morso assicurano che solo il ricevitore vi avverta e che quindi non vengano avvertite altre persone. I LED possono anche essere spenti e l’allarme acustico acceso per non allertare nessuno della vostra posizione o ridurre la vostra visione notturna. C’è poi la modalità Covert. Si tratta della funzione stealth per eccellenza. Disattiva sia i LED che l’allarme di morso. Solo voi e il vostro ricevitore sarete avvisati. Perfetto per le acque in cui questo è l’unico modo per pescare.
Night Glo
Per sottolineare il lancio degli R4, i nuovi osservatori Night Glo si collegano direttamente agli allarmi di abboccata R4 per un’uscita LED che si traduce in una splendida luce Night Glo Bobbin o Swing Arm quando il LED dell’allarme di abboccata è acceso.
I colori dei guardiani e dei segnalatori di abboccata R4 sono coordinati, con un’opzione aggiuntiva per i corpi neri con un LED bianco.
Allarme antifurto
Il ricevitore R4 è dotato di un allarme antifurto che avverte quando un allarme R4 abbinato viene spento per essere rubato. Il ricevitore R4 risponde immediatamente con un doppio segnale forte. Questo allarme antifurto può essere attivato e disattivato in pochi secondi.
Attenzione! Ai fini della garanzia, il prodotto deve essere registrato tramite il sito ufficiale Nash dopo la ricezione!