Pescapromo utilizza i cookie sul sito Web. Facciamo questo per aiutarti meglio e più personalmente. Questo ci consente di rendere il sito ancora più user-friendly e selezionare le migliori offerte per te. Saperne di più? Visualizza la nostra pagina sui cookie!
Va bene InformazioniMulinello baitcaster Daiwa 21 Steez Limited SV TW 1000HL LH
- Peso: 160g
- 12 cuscinetti a sfera
- Rapporto: 7.1.1 (75 cm per corsa)
- Capacità di bobina: 0,33 mm / 90 m
- Design HYPER DRIVE
- Corpo del mulinello in magnesio AIR METAL®
- Concetto di resistenza SV Boost
- Bobina in Duralumin G1 estremamente leggera
- Versione per mancini
- Trascinamento a stella con sistema a scatto
- La frizione del regolatore Zero è preimpostato
- Lo Zero Shaft è costituito da un albero di bobina estremamente corto
- Il sistema TWS riduce l’attrito della lenza durante il lancio
- La resistenza magnetica è regolata per una regolazione fine
- Meno allentamento e prestazioni di lancio ottimizzate
- Perfetto per esche molto piccole e leggere
- Prodotto in Giappone
Il mulino da esca di fascia alta della gamma DAIWA Japan. Combinando il nuovo concetto di Hyper Drive Design con il nuovo concetto di frizione SV Boost, DAIWA offre ora un mulino da baitcasting estremamente leggero ma altamente resistente, la cui configurazione è stata preconfigurata per consentire risultati ottimali senza la necessità di una lunga ottimizzazione delle impostazioni.
Il concetto di design Hyper Drive dello Steez LTD consiste nella combinazione di un robusto alloggiamento in magnesio – l’Hyper Armed Housing – che monta saldamente l’ingranaggio nel telaio del mulino, con un Hyper Drive Digigear tagliato a CNC. Questo ingranaggio è ulteriormente rafforzato da denti più grandi nella ruota di trazione, ma offre comunque un’azione molto fluida e arrotondata grazie a uno speciale processo di produzione. La leva della frizione Hyper Tough è ottimizzata per rimanere saldamente in posizione anche durante i lanci più potenti.
Il doppio supporto Hyper significa che il pignone è montato tramite un cuscinetto a sfera su entrambi i lati, per una migliore e più uniforme trasmissione della potenza dall’impugnatura. La superficie del pignone è trattata in modo speciale per prevenire la corrosione elettrostatica e prolungarne la durata.